Sabato 22 settembre 2018 dalle 10:00 alle 18:30.
Questa volta abbiamo pensato a un evento che si svilupperà su un doppio binario: intrattenimento, musica e visita guidata per i grandi e tante simpatiche iniziative per i bambini.
PROGRAMMA:
Durante tutta la giornata: Mostra Mercato dell’Artigianato
11:30 Caccia al tesoro per bambini nel parco
13:00 Pranzo
14:30 Gioco delle Ombre
16:00 Visita guidata nel parco del Santa Maria della Pietà
16:00 Laboratorio musicale per bambini
17:00 Balliamo tutti assieme con musica e danze popolari internazionali
La partecipazione ai laboratori e agli spettacoli è ad offerta libera. In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno
Durante tutto il giorno ci sarà una mostra mercato dedicata all'artigianato, dove potrete passeggiare tra gli stand degli espositori che proporranno opere di varia natura: bijoux, abbigliamento, borse, prodotti di bellezza naturali, realizzazioni in cartapesta, gioielli etnici, lampade, lavorazioni in cuoio e altro ancora!
I bambini non si annoieranno di certo. Potranno liberamente giocare in un parco bellissimo che offre sempre tanti spunti per giochi avventurosi, partecipare alla caccia al tesoro la mattina mentre il pomeriggio potranno divertirsi con Danilo e Vasco al gioco delle ombre e al laboratorio musicale.
Alle 16:00 Stefano porterà gratuitamente tutti gli interessati a scoprire aspetti storici, architettonici e naturalistici di questo parco, un autentico luogo della memoria.
La festa sarà una bella occasione per stare assieme e divertirsi, ascoltando dopo pranzo la musica di Roberto Billi (ideatore del gruppo folk Ratti della Sabina) e, a fine giornata, ballando con i Pazzi di Danza.
Ah, dimenticavamo: nessun problema per il pranzo, ci sarà da mangiare con i consueti prezzi popolari.
Vi aspettiamo, non mancate!