Vertenza S. M. della Pietà

Campagna "Si Può Fare"

Per il riuso
pubblico, sociale
e culturale
dell'ex manicomio di Roma

Consulta Cittadina

gramsciAgitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

Antonio Gramsci, da “L’ordine nuovo”

Sabato 2 Dicembre 2017 dalle 0re 11:00

Carissimi amici e amiche,

è con grande piacere che vi invitiamo al prossimo evento che si terrà all’Ex Lavanderia sabato 2 dicembre dalle 11:00 alle 16:00.
Abbiamo pensato, come sempre, a una giornata di gioco e divertimento per i nostri bambini con momenti coinvolgenti anche per i genitori.
Avremo la possibilità di conoscere il progetto “La vita è in gioco”, sviluppato dagli amici di Amnesty International con i quali stiamo collaborando nell’organizzazione dell’evento; quando ci siamo conosciuti abbiamo subito sentito di avere valori e punti di vista in comune e l’idea di organizzare una giornata assieme è venuta molto spontaneamente.
La mattina ci sarà uno spettacolo di clown e l’ascolto di alcune audiofavole. Verso le 13:00 mangeremo tutti insieme e nel pomeriggio intratterremo i bambini con un laboratorio teatrale, letture animate e attività di drammatizzazione della fiaba.
A conclusione della giornata ci sarà una riffa che avrà in palio ben tre biciclette offerte dalla Ciclofficina Popolare dell’Ex Lavanderia.
Durante il pomeriggio ci sarà una merenda con dolci, biscotti e cioccolata calda; se qualche mamma (o papà, perché no...) ci volesse dare una mano portando qualcosa, ci farebbe molto piacere! In particolare ci servirebbe qualche dolce fatto in casa (torte, biscotti, muffin o dolcetti): potete scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Durante la giornata sarà possibile comperare il libro e il CD con le audiofavole e i ricavi saranno interamente devoluti ad Amnesty International. Pensateci, può essere un bellissimo regalino per Natale!

Le Belle Ex Lavanderine

Come sempre ingresso ad offerta libera, a sostegno della vertenza per il riuso pubblico, sociale e culturale dell'ex manicomio di Roma S. M. della Pietà.

Aiutaci invitando i tuoi contatti all'evento su Facebook

Caffetteria Tatawelo

Sportello Banca del tempo

Sportello Spazio Donna

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter