Vertenza S. M. della Pietà

13 anni

vaneigemQuelli che parlano di rivoluzione e di lotta di classe senza riferirsi esplicitamente alla vita quotidiana, senza comprendere ciò che vi è di sovversivo nell’amore e di positivo nel rifiuto delle costrizioni, costoro Read more ...

Sabato 2 Dicembre 2017 dalle 0re 11:00

Carissimi amici e amiche,

è con grande piacere che vi invitiamo al prossimo evento che si terrà all’Ex Lavanderia sabato 2 dicembre dalle 11:00 alle 16:00.
Abbiamo pensato, come sempre, a una giornata di gioco e divertimento per i nostri bambini con momenti coinvolgenti anche per i genitori.
Avremo la possibilità di conoscere il progetto “La vita è in gioco”, sviluppato dagli amici di Amnesty International con i quali stiamo collaborando nell’organizzazione dell’evento; quando ci siamo conosciuti abbiamo subito sentito di avere valori e punti di vista in comune e l’idea di organizzare una giornata assieme è venuta molto spontaneamente.
La mattina ci sarà uno spettacolo di clown e l’ascolto di alcune audiofavole. Verso le 13:00 mangeremo tutti insieme e nel pomeriggio intratterremo i bambini con un laboratorio teatrale, letture animate e attività di drammatizzazione della fiaba.
A conclusione della giornata ci sarà una riffa che avrà in palio ben tre biciclette offerte dalla Ciclofficina Popolare dell’Ex Lavanderia.
Durante il pomeriggio ci sarà una merenda con dolci, biscotti e cioccolata calda; se qualche mamma (o papà, perché no...) ci volesse dare una mano portando qualcosa, ci farebbe molto piacere! In particolare ci servirebbe qualche dolce fatto in casa (torte, biscotti, muffin o dolcetti): potete scrivere a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it..
Durante la giornata sarà possibile comperare il libro e il CD con le audiofavole e i ricavi saranno interamente devoluti ad Amnesty International. Pensateci, può essere un bellissimo regalino per Natale!

Le Belle Ex Lavanderine

Come sempre ingresso ad offerta libera, a sostegno della vertenza per il riuso pubblico, sociale e culturale dell'ex manicomio di Roma S. M. della Pietà.

Aiutaci invitando i tuoi contatti all'evento su Facebook

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter