Vertenza S. M. della Pietà

13 anni

brecht

Il peggiore analfabeta
è l’analfabeta politico.
Egli non sente, non parla,
nè s’importa degli avvenimenti politici.
Read more ...

Domenica 26 Novembre 2017 dalle ore 19:00

10 IN MUSICA!
Concerto di tre Gruppi Vocali di un altro mondo
dedicato a Maria Gabriella Anghelone

GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA
IL MINUSCOLO SPAZIO VOCALE
I DODECAFONICI

Sono un po' marziani, con la testa per aria, diversi, camaleontici, insospettabili, trasformisti, a volte troppo empatici; ecco tutto questo e molto altro ancora sono i personaggi che popolano i piccoli gruppi vocali: gente strana, che la mattina sale sulla gru di un set, o che coordina campesinos del Sud America. C'è chi fa interviste interessantissime sulla forfora, oppure chi esce in giacca e cravatta per andare in ufficio o in tacco a spillo in azienda. Ci sta chi celebra messa, chi insegna al liceo, chi dà la voce a "quello che muore" in sala di doppiaggio... e poi, la sera, li trovi tutti insieme a cantare “Maramao perché sei morto” in qualche polverosa sala malmessa, litigandola col centro anziani, oppure in qualche casa prestata all'occasione, col vicino che bussa "a 'na certa".

QUINDI Domenica 26 novembre ci sarà QUESTO IRRINUNCIABILE CONCERTO con il "GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA", "IL MINUSCOLO SPAZIO VOCALE" e "I DODECAFONICI".
Se non avete mai ascoltato un gruppo vocale o se, al contrario, siete appassionati del genere, questa è per voi un'occasione imperdibile!!!

Il programma sarà ricco e spazierà dal Quattrocento al Novecento, con ampie "divagazioni" a brani pop.
L'occasione è data dal decimo compleanno del GRUPPO VOCALE OTTAVA RIMA, organizzatore insieme con i volontari dell'EX LAVANDERIA, del concerto.

A seguire cena marziana a prezzi di un altro mondo dell'EX Lavanderia, senza scordare gli ottimi dolci offerti dal "Gruppo Vocale Ottava Rima", ed infine l'immancabile brindisi!

Come sempre ingresso ad offerta libera, a sostegno della vertenza per il riuso pubblico, sociale e culturale dell'ex manicomio di Roma S. M. della Pietà.

Aiutaci invitando i tuoi contatti all'evento su Facebook

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter