Vertenza S. M. della Pietà

13 anni

Se la "politica"
ci stacca la corrente
noi fcciamo più iniziative!
13° anniversario
Novebre 2017
Dicembe 2017
Gennaio 2018
Febbraio 2018

articolo21Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Sabato 5 Agosto 2017 dalle ore 21:00
all'interno di Estate al parco 13 #noinoncispegniamo

Dopo un mese di iniziative chiude Estate al parco con l'ultima serata della terza edizione di Blues in the park con N.I.N.A. Blues ed una JAM DI MEZZA ESTATE

Blues in the park dal 2012, continua a promuovere appuntamenti nati dalla passione di un gruppo di musicisti dilettanti della capitale, con l'intenzione di creare un ambiente favorevole a tutti coloro che, frequentando il blues in tutte le sue eccezioni, a tutti i livelli (dai professionisti ai dilettanti), per il piacere, l'esigenza, il desiderio di esprimersi in una location dedicata, per il mero piacere di condividere la propria esperienza con gli altri, liberi da condizionamenti di ogni tipo. Da qui anche la scelta del luogo che ospita la manifestazione: l’Associazione Ex Lavanderia, che da tantissimi anni si batte per l’uso pubblico e culturale dell’ex manicomio di Roma Santa Maria della Pietà.

I N.I.N.A. Blues nascono dalla comune passione musicale dei quattro componenti. La formazione minimale: voce, chitarra, basso e batteria, rispecchia lo spitiro essenziale del Blues, loro genere di riferimento. Il repertorio spazia dalle radici al Chicago Blues degli anni '50, strizzando l'occhio al Rhythm 'n' Blues e a brani della scena musicale angloamericana degli anni '60/'70, sempre rivisitati in chiave Blues.

Andrè Solitaire, voce
Giovanni Puoti, basso
Luigi Pignanelli, batteria
Romeo Celardi, chitarra

Invita i tuoi contatti all'evento su Facebook

Sportello Lavoro Over 40

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter