Vertenza S. M. della Pietà

Campagna "Si Può Fare"

Per il riuso
pubblico, sociale
e culturale
dell'ex manicomio di Roma

Consulta Cittadina

sepulvedaMi considero un sognatore, ho pagato un prezzo abbastanza alto per i miei sogni, ma sono così belli, così pieni e intensi, che ogni volta tornerei da capo a pagarlo.

Read more ...

Invitiamo tutte le persone sia con un pò di esperienza, che non, a venire a darci una mano durante i laboratori e non solo. Vorremmo creare dei momenti di discussione e di scambio sulle pratiche legate all'autoproduzione di saponi, cosmetici, e prodotti per la detersione della casa. Ci piacerebbe approfondire le tematiche legate alla tossicità degli ingredienti utilizzati nei prodotti industriali e sull'impatto ambientale del ciclo produttivo dei prodotti.... e tanto altro!

Insomma chi più ne sa... più ne insegni!

Chiunque sia interessato e condivide il nostro spirito e abbia qualcosa da insegnarci è il benvenuto! Anche chi vuole semplicemente darci una mano nella gestione dello spazio non esiti a contattarci!

Tutti i laboratori sono a offerta libera e volontaria , ed l'attività di ognuno, gratuitamente prestata, serve a porre le basi per una società migliore!

Vi aspettiamo.

Comitato cittadino

per l'uso pubblico, culturale e legale del S. M. della Pietà.

https://santamariadellapieta.org/

Sportello Banca del tempo

Caffetteria Tatawelo

Sportello Spazio Donna

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter