Vertenza S. M. della Pietà

Campagna "Si Può Fare"

Per il riuso
pubblico, sociale
e culturale
dell'ex manicomio di Roma

Appello alla cittadinanza

Roma, 6 Marzo 2018

Con questo comunicato cerchiamo di riassumere quello che sta succedendo oggi...
continua a leggere...

platoneQuando un popolo, divorato dalla sete della libertà, si trova ad avere a capo dei coppieri che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, accade allora che,

Read more ...

Carissimi/e,
dopo dieci anni di attività la cicloffina ha deciso di promuovere un sondaggio per valutare gli effetti della sua attività.
Abbiamo recuperato i vostri contatti dalle schede di lavorazione che avete compilato quando siete stati/e da noi per aggiustare,costruire,reinventare la vostra bicicletta e ora vi chiediamo dieci minuti del vostro tempo per rispondere ad un questionario, che ha due obiettivi: valutare se effettivamente l'attivita'  della ciclofficina ha contribuito a promuovere una mobilità piu' sostenibile e se l'andare in bicicletta ha cambiato qualcosa della vostra vita e del vostro rapporto con la citta' .
In più cogliamo l'occasione di poter presentare i risultati a un convegno ad Aversa (CE) il 2-3 luglio 2018, dal titolo: "La mente e il paesaggio nel mosaico paesistico - culturale. Palinsesti,reti,partecipazione", una occasione per far conoscere la realta' delle ciclofficine e anche l'attività e la vertenza portata avanti dalla Ass. Ex Lavanderia.
Le risposte al questionario sono tutte anonime. Sappiamo a chi lo mandiamo ma non sapremo come hanno risposto i/le singoli/e ciclisti. I risultati saranno comunque pubblicati sul sito della Ass. Ex Lavanderia. Il link a cui compilare il questionario e' il seguente:
https://goo.gl/forms/kmZH5Wx9hV7d9bsg2
Per rispondere, vedrai, ci vorranno al massimo 10 minuti. Se poi vuoi spendere qualche altra parola....alla fine troverai lo spazio per poterlo fare! per raccontarci meglio come è andata... come andate.. la vostra mobilità quotidiana e il vostro rapporto con la città.
Se hai dubbi, c'e' qualche malfunzionamento nel questionario, puoi chiamare:
Chiara - 3318373765
Saba - 3404767478

Sportello Banca del tempo

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter