Vertenza S. M. della Pietà

14 anni

Se la "politica"
ci stacca la corrente
noi fcciamo più iniziative!

Senza corrente, libera e pubblica cultura:
2017 Nov - Dic
2018 Gen - Feb - Mar Apr - Mag - Giu - Lug AgoSet - OttNov - Dic
2019 Gen - Feb - Mar

Appello alla cittadinanza

Roma, 6 Marzo 2018

Con questo comunicato cerchiamo di riassumere quello che sta succedendo oggi...
continua a leggere...

sepulvedaMi considero un sognatore, ho pagato un prezzo abbastanza alto per i miei sogni, ma sono così belli, così pieni e intensi, che ogni volta tornerei da capo a pagarlo.

Read more ...

Roma, 2 aprile 2015

Continuano a susseguirsi le voci istituzionali a sostegno della Legge d’iniziativa popolare per restituire il S. Maria della Pietà ai cittadini.

La consigliera regionale del M5S Silvana Denicolò ricorda oggi in una nota che “oltre 18.000 cittadini hanno messo il proprio nome su un progetto che strappa all’incuria l’ex manicomio romano”, sottolineando che  “il M5S Lazio auspica che gli uffici preposti  della Regione Lazio procedano speditamente nella verifica delle firme per la legge di iniziativa popolare, in modo che vada al più presto in discussione al consiglio”.

“Parole preziose – sottolinea Massimiliano Taggi, presidente dell’Ex Lavanderia – perché ricordano il gap burocratico che ha impedito finora la discussione della legge, consegnata in Regione già dieci mesi fa, e che dovrebbe quindi essere già materia di confronto”.

“Siamo convinti che questa ulteriore condivisione del progetto che ci arriva oggi dal M5s in Regione – prosegue Taggi – sia un altro passo decisivo verso la discussione per chiudere, come sottolinea il comunicato con ‘20 anni di sprechi, cattiva gestione e sordità alle proposte dei cittadini e delle associazioni’. E lo ribadiremo in piazza Guadalupe il prossimo 19 aprile, quando torneremo a parlare della nostra proposta di legge anche attraverso le tante attività condivise con i cittadini  all’Ex Lavanderia”.

Associazione Ex Lavanderia
www.exlavanderia.it

Contatti stampa:
Anna Maria Bruni
This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Cell: 347 330 5937
*************************
Anna Maria Bruni
giornalista editor copywriter
Via Giuseppe Valmarana, 107
00139 ROMA
mobile: +39 347 330 59 37
email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
*************************

Sportello Banca del tempo

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter