Vertenza S. M. della Pietà

Campagna "Si Può Fare"

Per il riuso
pubblico, sociale
e culturale
dell'ex manicomio di Roma

Appello alla cittadinanza

Roma, 6 Marzo 2018

Con questo comunicato cerchiamo di riassumere quello che sta succedendo oggi...
continua a leggere...

gramsciAgitatevi, perché avremo bisogno di tutto il vostro entusiasmo.
Organizzatevi, perché avremo bisogno di tutta la vostra forza.
Studiate, perché avremo bisogno di tutta la vostra intelligenza.

Antonio Gramsci, da “L’ordine nuovo”

 

20130428antispecismo

 

L'Associazione Ex Lavanderia partecipa ed invita a partecipare alla manifestazione di Domenica 28 aprile

 

Il 28 aprile 2013, si svolgerà a Roma una grande marcia organizzata dal Coordinamento Antispecista ed Animal Amnesty , per celebrare una data storica per il movimento in difesa dei diritti animali.

Nello stesso giorno del 2012, a Green Hill, ha avuto luogo la più importante liberazione animale della storia.

Quei momenti e quelle immagini di cuccioli liberati e passati attraverso il filo spinato, sono diventati icone per tutto il movimento di liberazione animale e noi crediamo che quel giorno sarà ricordato per molto tempo.

Per questo vogliamo che il 28 aprile diventi la "Giornata della Liberazione Animale".  Quel giorno ha scosso le coscienze e aperto gli occhi in tutto il mondo. Nei giorni e nelle settimane immediatamente a seguire, ovunque, la gente ha organizzato dimostrazioni e marce per mostrare solidarietà alle 12 persone arrestate per quella liberazione.

Il 28 aprile 2013 ci aspettiamo una vera e propria invasione di gente a Roma, per chiedere al nostro governo di fermare tutte le crudeltà verso gli animali e per dimostrare a tutti che questo Movimento sta diventando sempre più grande e che la Liberazione Animale non è solo un sogno, ma sarà presto realtà.

Facciamo vedere al mondo che la libertà e la giustizia sono il nostro obiettivo comune e che lotteremo finché l'ultimo animale sarà liberato.

Concentramento in PIAZZA DELLA REPUBBLICA (fermata Metro A - Repubblica) a partire dalle ore 14:00

Appena saremo pronti, partiremo in corteo direzione san Giovanni, con il seguente percorso: P.za Della Repubblica - Via Terme di Diocleziano - Via Amendola - Via Cavour - P.za dell’Esquilino - Via Liberiano - P.za S. Maria Maggiore - Via Merulana - L.go Brancaccio - Via Merulana - V.le Manzoni - Via E. Filiberto - P.za Di Porta S. Giovanni (vicino la statua di S. Francesco).

 

Coordinamento Antispecista e Animal Amnesty

Sportello Banca del tempo

Canale video

Pagina Facebook

Profilo Tweetter