20130428antispecismo

 

L'Associazione Ex Lavanderia partecipa ed invita a partecipare alla manifestazione di Domenica 28 aprile

 

Il 28 aprile 2013, si svolgerà a Roma una grande marcia organizzata dal Coordinamento Antispecista ed Animal Amnesty , per celebrare una data storica per il movimento in difesa dei diritti animali.

Nello stesso giorno del 2012, a Green Hill, ha avuto luogo la più importante liberazione animale della storia.

Quei momenti e quelle immagini di cuccioli liberati e passati attraverso il filo spinato, sono diventati icone per tutto il movimento di liberazione animale e noi crediamo che quel giorno sarà ricordato per molto tempo.

Per questo vogliamo che il 28 aprile diventi la "Giornata della Liberazione Animale".  Quel giorno ha scosso le coscienze e aperto gli occhi in tutto il mondo. Nei giorni e nelle settimane immediatamente a seguire, ovunque, la gente ha organizzato dimostrazioni e marce per mostrare solidarietà alle 12 persone arrestate per quella liberazione.

Il 28 aprile 2013 ci aspettiamo una vera e propria invasione di gente a Roma, per chiedere al nostro governo di fermare tutte le crudeltà verso gli animali e per dimostrare a tutti che questo Movimento sta diventando sempre più grande e che la Liberazione Animale non è solo un sogno, ma sarà presto realtà.

Facciamo vedere al mondo che la libertà e la giustizia sono il nostro obiettivo comune e che lotteremo finché l'ultimo animale sarà liberato.

Concentramento in PIAZZA DELLA REPUBBLICA (fermata Metro A - Repubblica) a partire dalle ore 14:00

Appena saremo pronti, partiremo in corteo direzione san Giovanni, con il seguente percorso: P.za Della Repubblica - Via Terme di Diocleziano - Via Amendola - Via Cavour - P.za dell’Esquilino - Via Liberiano - P.za S. Maria Maggiore - Via Merulana - L.go Brancaccio - Via Merulana - V.le Manzoni - Via E. Filiberto - P.za Di Porta S. Giovanni (vicino la statua di S. Francesco).

 

Coordinamento Antispecista e Animal Amnesty